Jump to content
The World News Media

Aperta una “Sala del Regno” o luogo di culto nel carcere di...


Il Bibliotecario

Recommended Posts

  • Member


Aperta una “Sala del Regno” o luogo di culto nel carcere di Bollate per impartire istruzione biblica da parte dei cristiani testimoni di Geova.
Il direttore: “È un bene per i detenuti, i t.d.Geova collaborano da anni con l’istituto, e con la loro opera di istruzione biblica hanno prodotto in alcuni detenuti cambiamenti positivi”
Gesù Cristo non si sbagliava quando disse: “L’albero buono non può dare frutti spregevoli, né l’albero marcio può produrre frutti eccellenti. Realmente, quindi, riconoscerete quegli uomini dai loro frutti”. (Matt. 7:18, 20)
Lo stesso avviene oggi. Il vero cristianesimo produce ancora buoni frutti. L’albero, l’organizzazione cristiana, che Gesù piantò era buono ed è ancora buono. Perciò è incapace di produrre i frutti cattivi.
Infatti, riconoscendo che i Testimoni di Geova rendono un importante servizio a favore della collettività, le autorità dell’istituto penitenziario di Bollate, comune situato 15 chilometri a nord di Milano, hanno assegnato ai Testimon…

Via

Link to comment
Share on other sites


  • Views 822
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.