Jump to content
The World News Media

Assemblea dei Testimoni di Geova a Forchia


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator

Assemblea dei Testimoni di Geova a Forchia

- Cultura Spettacolo - Comunicato stampa
 

 

Scrivono gli organizzatori: Varie delegazioni di Testimoni di Geova da Benevento e Caserta interverranno all'assemblea dal tema: "Rafforziamo la nostra fede in Geova". Evento gratuito che si terrà sabato 4 febbraio 2017, dalle ore 9:30 alle ore 16:15, presso la Sala Congressi di Forchia, in via Rella, Benevento.

 

Durante la giornata si susseguiranno oltre 10 conferenze, ognuna delle quali approfondirà il tema della fede verso Dio. Alle 13:30 infatti, la conferenza pubblica dal tema: "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?" Inoltre, esperienze ed interviste testimonieranno ciò che stanno compiendo localmente i Testimoni di Geova nel "rafforzare" la propria fede.

Sarà interessante ascoltare la risposta a domande del tipo: Perché è necessario avere fede in ogni circostanza? oppure Come possiamo accrescere la nostra fede? o ancora Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?

In una nota da parte degli organizzatori, si legge: "La fede non è una qualità che gli uomini imperfetti hanno dalla nascita, ne si sviluppa in modo automatico. Piuttosto, è il risultato dell'azione dello spirito santo di Dio su un cuore sensibile. Questa assemblea, ha l'obiettivo di aiutarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che interverranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.


http://www.ilvaglio.it/comunicato-stampa/13552/assemblea-dei-testimoni-di-geova-a-forchia.html
 

Sala-Assemblee-Roseto.jpg

Link to comment
Share on other sites


  • Views 664
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.