Jump to content
The World News Media

500 testimoni Geova in assemblea regionale a Roma


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator

 

testimoni-di-geova1.jpg

Dalla Tuscia 500 testimoni Geova in assemblea regionale a Roma

NewTuscia – ROMA – Testimoni di Geova: 500 da Rieti, 1000 dalla Sabina Romana e 500 dai Monti Cimini riuniti in assemblea a Roma In breve 12 marzo giorno del convegno 2000 riuniti in convegno Circa 5 ore di programma divise in due sessioni Notizie Giampietro Simonetti Cell 337759896 gpietro.simonetti@gmail.com ROMA: I testimoni di Geova di Rieti e provincia, della Sabina Romana e dei Montitestimoni di geova1  Cimini , si riuniranno domani, domenica 12 marzo nella loro sala dei congressi regionale di p.le Hegel n. 70, a Roma , per una giornata di attività e incontri dal tema: “Continuiamo ad amare Geova”. L’incontro è ispirato alle parole di Gesù nel vangelo di Matteo 22: 37, “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”. Circa 2000 i delegati attesi. Quello che Gesù chiamò il più grande comandamento, “Devi amare Geova”, è largamente ignorato in questi tempi di diffuso edonismo e materialismo. Ma perché possiamo dire che amare Dio è il più grande comandamento? Come influisce la sua osservanza sull’amore verso il prossimo, il rispetto dell’altro, nella società e nella famiglia?

I testimoni di Geova daranno la loro risposta con la Bibbia, la loro esperienza di fede e la testimonianza di giovani, meno giovani, famiglie e bambini che professeranno il loro amore per Geova Dio in questa speciale giornata di assemblea. Tra i momenti più attesi, la cerimotestimoni di geova2nia del battesimo per immersione dei nuovi fedeli, prevista per le ore 11,35. Come in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero, aperto a tutti e non si fanno collette. I testimoni di Geova hanno aiutato molti ex pregiudicati ed emarginati a cambiare vita e a divenire cittadini esemplari. Un esempio è il famoso Frank Mannino, ex collaboratore del bandito Giuliano che, abbracciata la fede dei testimoni di Geova in carcere nel 1958, ancora oggi a novant’anni serve Dio conducendo una vita irreprensibile. Tra i più recenti, Annunziato Lugarà, appartenuto ad una temuta banda della capitale, e ora testimone di Geova, onesto e pacifico componente della società. Esperienze come queste dimostrano che la vera fede ci aiuta a trovare il miglior modo di vivere ed essere felici.

 

testimoni-di-geova2.jpg

 

 

 

500 testimoni Geova in assemblea regionale a Roma 
http://www.newtuscia.it/2017/03/11/dalla-tuscia-500-testimoni-geova-assemblea-regionale-roma/
 

 

Link to comment
Share on other sites


  • Views 670
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.