Jump to content
The World News Media

Campobello. ” Commemorazione della morte di Cristo”.


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator

Campobello. ” Commemorazione della morte di Cristo”.

aprile 4, 2017 

I testimoni di Geova si riuniranno per celebrare l’evento più importante per questa religione cristiana chiamato commemorazione della morte di Cristo.

image.jpg?resize=212%2C300

CAMPOBELLO, 04 APR – I testimoni di Geova di Campobello e Castelvetrano si riuniranno martedì 11 aprile  presso la “Sala Ancora” di Campobello per celebrare l’evento più importante per questa religione cristiana chiamato commemorazione della morte di Cristo”.
Da tre settimane ormai stanno distribuendo migliaia d’inviti ad ogni famiglia del nostro territorio per quello che oltre ad essere un evento importante per tutti i testimoni di Geova nel mondo è particolarmente significativo per i cittadini di Campobello dato che si terrà per la prima volta in una struttura locale.
Piero maltese, portavoce dei testimoni di Geova dichiara: “ Ogni anno abbiamo celebrato questa importante evento presso la nostra sede in Via delle Magnolie a Castelvetrano. Ora vogliamo dare la possibilità agli abitanti di Campobello d’assistere senza troppi disagi legati al viaggio. Saremo riuniti in contemporanea con gli oltre 110 mila congregazioni di nostri fratelli nel mondo”.
La cerimonia avrà inizio alle 19:30 con un cantico e una preghiera, verrà poi pronunciato un discorso pubblico che spiegherà quanto la morte di Gesù è importante per l’umanità intera. Infine si concluderà con un cantico e una preghiera. Il tutto durerà circa un ora.
Dalla home page del sito jw.org  è possibile scaricare ulteriori informazioni utili in relazione all’evento.  Jw.org è disponibile in 885 lingue e inoltre vi si può leggere e ascoltare la Bibbia on line in 143 lingue. I testimoni sono presenti nella nostra zona dalla fine degli anni 60 del secolo scorso. In Italia sono oltre 450 mila e nel mondo i testimoni attivi definiti “proclamatori “sono oltre 8 milioni. I presenti alla commemorazione ogni anno sfiorano i 20 milioni. Come in tutte le cerimonie dei testimoni l’ingresso è libero e non si fanno collette.
 
[fonte: comunicato]
 
 
Link to comment
Share on other sites


  • Views 563
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.