Jump to content
The World News Media

Romeni, Moldavi e Italiani insieme per la Commemorazione della morte del Cristo!


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator
Pace, salute e felicità… il sogno di tutti!

https://www.jw.org/it/

 

 

Modena,  (informazione.it - comunicati stampa - varie) Come la morte di Cristo realizzerà questo sogno sarà spiegato nel discorso dal tema: "Mostriamo riconoscenza per quello che Cristo ha fatto per noi” che sarà pronunciato nel corso della commemorazione della morte di Gesù che i Testimoni di Geova terranno martedì 11 aprile.
La celebrazione si terrà anche in lingua romena nelle zone della Toscana, Marche ed Emilia Romagna. 
A Bologna si terrà alle ore 19:30 allo Zanhotel Europa in Via Cesare Boldrini, 11. Oltre ai Testimoni di Geova e persone interessate di nazionalità romena, moldava ed ucraina, parteciperanno anche Testimoni italiani che hanno imparato la lingua romena per condividere il messaggio biblico con coloro che parlano questa lingua.
L'anno scorso in tutto il mondo per l'occasione si sono riunite oltre 20.000.000 di persone. Una donna di nazionalità moldava presente all'avvenimento ha detto: "È straordinario vedere una simile unità! È un privilegio far parte di una famiglia internazionale di fratelli e sorelle oggi radunati in tutto il mondo per la Commemorazione della morte di Cristo"!
A livello mondiale i Testimoni di Geova sono conosciuti come persone pacifiche e oneste. Tuttavia da alcuni anni in Russia vengono falsamente accusati di estremismo religioso. Il 5 aprile la Corte Suprema russa si esprimerà sulla richiesta presentata dal Ministero della Giustizia di quel Paese di proscrivere le loro attività e la loro letteratura mettendo così in pericolo la libertà di culto di oltre 170.000 cittadini russi. Gli oltre otto milioni di testimoni tutto il mondo hanno inviato lettere per fare appello alle autorità russe affinché pongano fine a questo trattamento ingiustificato nei confronti dei loro compagni di fede.
Romeni, Moldavi e Italiani insieme per la Commemorazione della morte del Cristo!

I Testimoni di Geova saranno ancora impegnati in una campagna per invitare tutti coloro che saranno interessati ad un altro evento speciale che si terrà il 16 aprile 2017. In tale occasione verrà pronunciato il discorso dal tema: “Pacifici in un mondo pieno di rabbia”.
L'entrata è libera e non si fanno collette.
Altre città dove si terrà la Commemorazione in lingua romena:
Cervia: Via E. Berlinguer 11 Ravenna – ore 20:30

Forlì: Via Macero Sauli 15/A - Forlì – ore 21:00

Lugo: Via Guglielma 19H Conselice (RA) – ore 21:30

Modena: Sala Villaggio Giardino Via Marie Curie, 22/a Modena - ore 20:00

Rimini: Centro Congressi SGR - Sala Energia - Via Chiabrera, 34/D - 47924 - Rimini (RN) – ore 19:30

Ancona: LARGO SARNANO 9/A - Ancona – ore 19:30

Firenze: Sala del Regno dei Testimoni di Geova – Via F. Fontana, 43 (sala B) Firenze – ore 21:00

Contatti per i media:
Antonio Giannini
Telefono: 349 87 81 775
E-m@il: gianninistamparomena@gmail.com 
Tommaso Capparelli
Telefono: 320 69 90 127
E-m@il: capparellistamparomena@gmail.com 

 

http://www.informazione.it/c/4FE4E0C9-A3B2-4F7F-91EE-A8A6F7CC5654/Romeni-Moldavi-e-Italiani-insieme-per-la-Commemorazione-della-morte-del-Cristo

 

Link to comment
Share on other sites


  • Views 751
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.