Jump to content
The World News Media

I Testimoni di Geova di Ostuni ti invitano alla Commemorazione della morte di Gesù


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator

 
 
foto-sala-congressi-interna.jpg
 
 
 

I Testimoni di Geova di Ostuni ti invitano alla Commemorazione della morte di Gesù – Evento Mondiale Pace, salute e felicità: il sogno di tutti!

 

Secoli fa un profeta ispirato da Dio predisse il tempo in cui l’uomo sarebbe stato in pace con la natura, le malattie sarebbero state eliminate, e ogni famiglia avrebbe costruito la sua casa, coltivato il suo terreno e goduto del frutto del suo lavoro (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23).

I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando queste profezie si adempiranno a livello mondiale. Tutto ciò che ci causa sofferenza potrà essere eliminato solo grazie alla morte di Gesù. La sua morte fu così importante nell’adempimento dei propositi di Dio che Gesù comandò ai suoi discepoli di commemorarla (Luca 22:19, 20). Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile.

I Testimoni di Geova di Ostuni ti invitano a essere presente quel giorno per ascoltare un discorso che spiegherà quanto la sua morte è importante per te e per la tua famiglia. La presenza alla celebrazione in oggetto è aperta al pubblico è completamente gratuita, non prevede collette e non è vincolante; per orari ed indirizzi visita il sito ufficiale: www.jw.org.

 

http://www.ostuninotizie.it/it/attualita/2017/04/06/testimoni-geova-ostuni-ti-invitano-alla-commemorazione-della-morte-gesu/

 

Link to comment
Share on other sites


  • Views 340
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.