Jump to content
The World News Media

Agrigento, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù al Teatro Pirandello


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator
di Redazione | 6 aprile 2017




 

 

 

La celebrazione martedì 11 aprile alle 20.

foto-commemorazione-300x139.jpg

 

Foto commemorazione

Otto milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo martedì 11 aprile si raduneranno per commemorare la Morte di Gesù Cristo.

Ad Agrigento la celebrazione si svolgerà al Teatro Pirandello con inizio alle 20.

“L’anno scorso ad Agrigento hanno assistito alla commemorazione-dice Alfredo Pennica, portavoce dei Testimoni di Geova della provincia di Agrigento-oltre 500 persone, mentre il totale dei presenti nel mondo è stato di oltre 20 milioni di persone. La celebrazione prevede un discorso che spiegherà perché la morte di Gesù, avvenuta quasi duemila anni fa, è importante ancora oggi e in che modo ci dà speranza per il futuro. Desideriamo che le profonde riflessioni spirituali offerte in occasione di questa cerimonia possano essere utile al maggior numero possibile di persone”.

Altre celebrazioni, nello stesso giorno, saranno tenute anche nella Sala del Regno in Via Piersanti Mattarella, alle ore 19:30, sempre ad Agrigento, e in altri centri della provincia in tutte le Sale del Regno presenti nel territorio.

http://www.malgradotuttoweb.it/agrigento-testimoni-geova-ricordano-la-morte-gesu-al-teatro-pirandello/

Link to comment
Share on other sites


  • Views 329
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.