Jump to content
The World News Media

Testimoni Geova commemorano morte Gesù


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator

ab39dfcfb9a94daabc0484cf38d3ef0e.jpg

 

(ANSA) - BOLOGNA, 7 APR - L'annuale celebrazione della Commemorazione della morte di Gesù da parte dei Testimoni di Geova si terrà anche in Emilia-Romagna martedì 11 aprile. Lo annuncia un comunicato in cui si ricorda che "l'anno scorso in tutto il mondo sono stati oltre 20.000.000 i presenti e oltre 26.000 in Emilia Romagna".
    "La sera dell'11 aprile - viene spiegato - dopo un breve discorso sull'importanza e sugli effetti positivi del sacrificio di Cristo, ci sarà la cerimonia del passaggio del pane e del vino secondo la maniera in cui lo fece Gesù con gli 11 fedeli apostoli la sera prima di essere messo a morte". Anche le autorità di diversi istituti penitenziari hanno autorizzato la celebrazione in carcere dell'evento.
    Nelle varie strutture, la commemorazione sarà celebrata oltre che in italiano, anche nella lingua italiana dei segni e nelle lingue parlate dalle principali comunità straniere presenti sul territorio. Gli indirizzi delle strutture e gli orari in cui si terrà l'evento sono pubblicate su www.jw.org.

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2017/04/07/testimoni-geova-commemorano-morte-gesu_2aa93d7e-763b-4808-adc0-65e825b046ee.html

Link to comment
Share on other sites


  • Views 413
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.