Jump to content
The World News Media

Non ti arrendere ! Grande attesa per il Congresso annuale dei Testimoni di Geova del Casertano e del Molise


ARchiv@L

Recommended Posts

  • Moderator

geova.jpg

CASERTA – Sono in corso gli ultimi preparativi per il Congresso annuale dei Testimoni di Geova 2017, molti casertani e molisani hanno ricevuto un invito speciale distribuito dai Testimoni di Geova per assistere a un evento gratuito che si terrà dal 23 al 25 Giugno 2017 dal tema: “Non ti arrendere ! “. Il congresso, che si svolgerà presso la sala delle assemblee di Forchia (BN) sita in Contrada Rella durerà tre giorni durante i quali si mostreranno, attraverso i numerosi interventi previsti dal programma, i motivi per i quali la Bibbia ci esorta a non arrenderci nonostante si stiano sempre più diffondendo sentimenti di delusione. Il programma, come evidenziato nell’invito, distribuito in questi giorni dai tanti testimoni di Geova locali, presenta discorsi, interviste, contenuti multimediali e film, che si concentreranno su una qualità in particolare che è la Perseveranza e su come questa qualità ci può aiutare a non perdere di vista la speranza nelle promesse di Dio per il nostro prossimo futuro.

Infatti il discorso pubblico che si terrà domenica mattina, avrà proprio come tema : Non perdere mai la speranza !.

Ogni giorno il programma inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle ore 16.50, e sarà introdotto da video musicali.

Sono attese a questo evento oltre 4000 presenti,  provenienti dalle zone del casertano e da parte del Molise.

 

Ecco gli argomenti salienti del programma:

http://www.caleno24ore.it/wordpress/70216/non-ti-arrendere-grande-attesa-per-il-congresso-annuale-dei-testimoni-di-geova-del-casertano-e-del-molise.html

Link to comment
Share on other sites


  • Views 294
  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic





×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Service Confirmation Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.